Abiti Cerimonia

La scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti più eccitanti della fase preparatoria del matrimonio, ma alcune ragazze vivono quest’esperienza con ansia, perché tutte desiderano l’abito perfetto ed i dubbi e le indecisioni possono talvolta scatenare stati di stress.

Nella cerimonia del Matrimonio, l'abito da sposa è l'abito per eccellenza, quello che rende ogni donna principessa almeno per un giorno.

Ma anche l’abito dello Sposo ha la sua importanza, legata all’eleganza e al motivo “pendant” con l’abito della sposa; così come gli abiti delle Damigelle e dei testimoni di nozze.

Per questo motivo è importante impiegare il massimo tempo a disposizione per scegliere accuratamente e provare i modelli più adeguati e soddisfacenti.

Con noi, adagiandovi sulla nostra esperienza, ognuno potrà scegliere in base alle proprie esigenze e alla propria sensibilità. C'è l'abito romantico, quello classico, quello innovativo, quello d'autore, trendy o sensuale.

L'abito dovrà riflettere al meglio la personalità degli Sposi e al tempo stesso esaltare quella “Allure” propria richiesta dalla cerimonia.

Fai bei sogni. Anzi, fateli insieme. Insieme valgono di più.
(Massimo Gramellini)
  • Facebook Social Icon